L’Olio di Pasqua

L’Olio di Pasqua® con sorpresa!

L’olio di Pasqua® pensato da Longo Since 1961 è l’idea regalo originale per la Pasqua 2021. Nella confezione troverete un prodotto di altissima qualità e nel rispetto della tradizione anche una sorpresa che siamo certi vi divertirà ed emozionerà allo stesso tempo. Volete saperne di più? Tranquilli, continuate a leggere…

L’olio di Pasqua – con sorpresa!

Nasce in Umbria, il cuore verde d’Italia, nei frantoi tra Assisi e Spoleto: l’Olio di Pasqua ® è un’autentica eccellenza italiana tutta da assaporare. Prodotto unicamente da olive di varietà Moraiolo, Leccino e Frantoio coltivate nella zona D.O.P. dei colli tra Assisi e Spoleto, L’Olio di Pasqua ® si presenta come il regalo perfetto, sempre gradito, che parla di riconoscenza ed eccellenza italiana.

Prezzo:

17,50

-+
Acquista

Un regalo speciale per tutti

L’olio, come la Pasqua, ha un posto speciale nel cuore e sulle tavole della tradizione italiana, dove il cibo diventa etica del dono e della condivisione. Un dono genuino, vero e di valore, come l’oro verde contenuto nella bottiglia impreziosita da un’etichetta di design, curata in ogni dettaglio.

Non c'è Pasqua senza sorpresa

Un regalo è emozione, divertimento, voglia di stupire il destinatario. Noi di Longo lavoriamo ogni giorno per trasformare il regalo in un’esperienza. L’olio di Pasqua® rappresenta la sintesi perfetta di questa nostra filosofia. L’idea della sorpresa, presa in prestito dalla tradizione delle uova di cioccolato, aggiunge all’eccellenza gastronomica il piacere della scoperta. Si tratta di una sorpresa viva: semi da cui far nascere una piccola pianta di olivo. Nella confezione troverete tutte le istruzioni per ottenere il massimo risultato, cioè un alberello molto decorativo che ben si adatta a balconi e davanzali o in appartamento. Abbiamo pensato che riscoprire la natura in un piccolo gesto così semplice e puro, potesse rappresentare un regalo nel regalo. E farà felici anche i più piccoli!

Guarda il video e scopri "L’olio di Pasqua®"

L’olio di Pasqua® è prodotto sulle colline umbre a denominazione di origine protetta con tre varietà di olive, Moraiolo, Leccino, Frantoio. E’ unico perché è frutto di un blend selezionato e imbottigliato espressamente per questa particolare confezione. Il packaging suggerisce la contemporaneità con la primavera e lo distingue da tutti gli altri oli. Nasce dall’esperienza e dalle competenze accumulate negli anni, da una particolare sensibilità verso il presente, dalla percezione di quanto sia importante in un periodo come questo recuperare i valori della tradizione, i simboli della propria cultura. L’olio è un fondamento della Dieta Mediterranea, ha un alto contenuto nutrizionale, con l’olivo è da sempre presenza pasquale.