Fuoricasello

Fuoricasello: scopri tutte le novità dell’edizione 2021

La quindicesima edizione di Fuoricasello si presenta con una veste grafica rinnovata, con gli indici di più facile consultazione, arricchita per ogni regione di una scheda con qualche informazione turistica pensata appositamente per i nostri lettori: suggerimenti per brevi escursioni, indicazioni di prodotti tipici, gastronomia e vini.

FUORICASELLO
  • 871 locali segnalati da una squadra di professionisti del gusto
  • In ogni regione una cartina geografica indica le uscite coperte da ristoranti
  • I locali si trovano a meno di 10 minuti di percorrenza dal casello autostradale
  • Le schede dei locali contengono tutte le info per prenotare, il prezzo medio, i posti disponibili, le proposte e la presenza di ricarica per auto elettriche
  • Un super indice organizzato per reti autostradali, completo di tutte le uscite, aiuta a pianificare al meglio il proprio itinerario
  • Novità 2021: Idee Fuoricasello per fare brevi escursioni e acquistare prodotti tipici e vini

 

PER OTTENERE LA SPEDIZIONE GRATUITA

UTILIZZA IL CODICE:

FUORICASELLO15!

Prezzo:

20,00

-+
Acquista

Idee Fuoricasello

Abbiamo voluto prolungare la filosofia del viaggio fuoricasello. Per ogni regione è presente una pagina con proposte e idee per brevi escursioni vicino all’uscita autostradale. Sono tanti i luoghi di interesse che si trovano a pochi chilometri dai caselli e che meritano almeno un passaggio. Dopo la vostra sosta per il pranzo potete regalarvi una passeggiata in un borgo incantevole o avventurarvi in un sito di archeologia industriale. Le Idee Fuoricasello sono pensate per chi sceglie di regalarsi del tempo in più, per chi interpreta il viaggio come una collezione di esperienze, culinarie e artistiche. E a proposito di enogastronomia ci siamo detti: perché non approfittare delle soste fuoricasello per acquistare anche qualche souvenir? Troverete preziosi consigli sui prodotti locali sui migliori vini da bere e da acquistare.

Cartina geografica per ogni regione

Una delle novità più importanti dell’edizione 2021 di Fuoricasello è sicuramente l’introduzione delle cartine geografiche per le regioni. In ogni mappa sono evidenziate naturalmente le uscite autostradali. Diventa così ancora più semplice e immediato organizzare il proprio itinerario di viaggio e programmare la sosta tanto desiderata.