Fuoricasello

Fuoricasello: le novità dell’edizione 2022

La sedicesima edizione della guida Fuoricasello si presenta con una veste grafica rinnovata, con gli indici di più facile consultazione e arricchita per ogni regione di una scheda con qualche informazione turistica, pensata appositamente per i nostri lettori: suggerimenti per brevi escursioni, indicazioni di prodotti tipici, gastronomia e vini.

FUORICASELLO
  • 871 locali segnalati da un gruppo di professionisti del gusto
  • In ogni regione una cartina geografica indica le uscite coperte da ristoranti
  • I locali si trovano tutti a meno di 10 minuti di percorrenza da un casello autostradale
  • Le schede dei locali contengono tutte le informazioni per prenotare, il prezzo medio, i posti disponibili, le proposte e la presenza di ricarica per auto elettriche
  • Un indice ben organizzato per reti autostradali, completo di tutte le uscite, aiuta a pianificare al meglio il proprio itinerario
  • Novità 2022: Idee Fuoricasello per brevi escursioni e l’acquisto di prodotti tipici e vini

Prezzo:

20,00

-+
Acquista

Idee Fuoricasello

Abbiamo voluto prolungare la filosofia del viaggio fuoricasello. Per ogni regione è presente una pagina con proposte e idee per brevi escursioni vicino all’uscita autostradale. Sono tanti i luoghi di interesse che si trovano a pochi chilometri dai caselli e che meritano almeno un passaggio. Dopo la vostra sosta per il pranzo potete regalarvi una passeggiata in un borgo incantevole o avventurarvi in un sito di archeologia industriale. Le Idee Fuoricasello sono pensate per chi sceglie di regalarsi del tempo in più, per chi interpreta il viaggio come una collezione di esperienze, culinarie e artistiche. E a proposito di enogastronomia ci siamo detti: perché non approfittare delle soste fuori casello per acquistare anche qualche souvenir? Troverete preziosi consigli sui prodotti locali e sui migliori vini, da bere e da acquistare.

Cartina geografica per ogni regione

Una delle novità più importanti dell’edizione 2022 di Fuoricasello è sicuramente l’introduzione delle cartine geografiche per le regioni. In ogni mappa sono evidenziate naturalmente le uscite autostradali. Diventa così ancora più semplice e immediato organizzare il proprio itinerario di viaggio e programmare la sosta desiderata.