La nuova guida Fuoricasello 2022

La guida Fuoricasello è l’indispensabile compagna di viaggio per tutti gli automobilisti della penisola. Ormai giunta alla sedicesima edizione, è stata la prima ed è ancora oggi l’unica guida che segnala i migliori ristoranti in Italia nelle vicinanze di autostrade e superstrade.

Ridare il giusto valore al tempo di un pasto

Siamo giunti alla sedicesima edizione della guida e possiamo affermare, con orgoglio ed emozione, che si tratta certamente di un piccolo grande record. Fuoricasello continua, infatti, a riscuotere grande successo e a incrementare la sua diffusione, che si avvia a superare le 800 mila copie.

Inoltre, negli ultimi sedici anni abbiamo contribuito a creare un vero e proprio mood, il mood Fuoricasello. Viaggiare con Fuoricasello significa curiosità, voglia di avventura, ricerca dell’eccellenza. Il tragitto in macchina non è più così solo una parentesi del viaggio, ma diventa parte dell’esperienza stessa: conoscere i territori attraverso i sapori e le visioni più autentiche. Si ridà il giusto valore al tempo di un pasto.

Le novità della sedicesima edizione

Nella nuova guida Fuoricasello sono stati selezionati con cura 871 indirizzi di ristoranti e osterie, che garantiscono il rispetto della tradizione e la valorizzazione della cucina del territorio, oltre al giusto rapporto qualità – prezzo.

La sedicesima edizione di presenta con una veste grafica rinnovata e con gli indici di più facile consultazione. Suddivise per singole regioni d’Italia, le schede dei locali selezionati contengono tutte le indicazioni utili e soprattutto la distanza, in chilometri e in minuti, dalla più vicina uscita autostradale. Sono, inoltre, presenti anche delle sezioni, le Idee Fuoricasello, dove trovare idee per brevi escursioni alla scoperta della ricchezza dei territori e utili consigli per l’acquisto di prodotti tipici e vini della zona.

Dove acquistare la nuova Fuoricasello?

La guida Fuoricasello è già disponibile nelle librerie e online. Per una più comoda consultazione, vi segnaliamo anche la possibilità di scaricare – nei principali store – l’app collegata “Fuoricasello Guida Ristoranti”.