I 10 regali enogastronomici da non perdere per il Natale 2020

Quest’anno il Natale si prospetta molto diverso da quello che abbiamo vissuto finora. Ma non ci demoralizziamo e anzi, diamo ancora più spazio sulle nostre tavole a prodotti di qualità, italiani, che possano coccolarci e coccolare chi li riceverà. Sì, perché il regalo enogastronomico è il trend del Natale 2020. Cosa regalare? Ti aiutiamo noi! Ecco i 10 regali enogastronomici da non perdere.

Il Panettone Bardi

Quando si parla di tradizione del Natale non si può non nominare il Panettone. E il nostro, di Panettone, è di alta qualità. Si chiama Bardi, lo vendiamo anche in versione diverse dalla classica, come al cioccolato o al pistacchio, ed è preparato con lievito madre e con una lunga lievitazione.

Il Prosecco di Valdobbiadene

Non può mancare sulle tavole dei giorni di festa: è il Prosecco Superiore di Valdobbiadene, da abbinare sia per il dolce che per l’antipasto.

I tartufi tiramisù La Perla

Caffè, cacao e un cuore cremoso: per i più golosi ecco il regalo adatto: i tartufi La Perla, che trovi in versioni diverse, e che puoi abbinare ad un vino dolce per esempio.

La confezione Aperitivo

Non potremo fare grandi feste o vedere gli amici purtroppo e allora, ancor di più, ci consoliamo con un aperitivo casalingo. Ecco il dono giusto per l’amico festaiolo e buongustaio, con spumante, olive, giardiniera, salame campagnolo e biscottini salati.

Quattro vini di qualità

Un vino è troppo poco, ma non sai come abbinarne diversi per un regalo di Natale sofisticato? Ecco la nostra proposta per due rossi perfetti per piatti italiani e due bianchi adatti a verdura e pesce.

Una Magnum di Cà Marcanda

Un vino importante ed elegante, che nella sua versione magnum con tanto di cofanetto originale in legno ti farà di sicuro fare un’ottima figura!

Un mix di tradizione

Salato e dolce, dal panettone al salame, dal prosecco alla bruschetta di Tropea, dal sugo al tonnetto e capperi alla linguine: la confezione che abbiamo scelto di chiamare Tradizione soddisfa davvero i gusti di tutti. Da scegliere a occhi chiusi!

Champagne Brut Ruinart

Uno champagne ricco, da tutto pasto, che proviene dalla Maison più antica della Champagne. Da regalare come dono prezioso.

Dolci tricolore

Provengono da tradizioni e da terre diverse, ma sono tutti ottimi prodotti queste delizie che abbiamo riunito in una confezione per gli amanti dei sapori dolci.

La Spagna incontra le Langhe

Joselito e Barolo, due eccellenze che si incontrano, dalla Spagna al Piemonte. Da non perdere!